Minggu, 27 Juni 2010

Chicco 60078 Cubotto Parlotto, Centro Attivit Parlante Italiano e Inglese

Chicco 60078 Cubotto Parlotto, Centro Attivit Parlante Italiano e Inglese



Features
  • Aiuta a sviluppare il linguaggio
  • canta allegre melodie
  • Bilingue: Italiano ed Inglese
  • I colori di Cubotto Parlotto sono stati studiati nell'ambito del Chicco Color Research, dedicato allo studio delle tappe dello sviluppo visivo e della percezione tattile.

Estimated Price: EUR 29,90 (Check Latest Price)

Product Description
Cubotto Parlotto Chicco il gioco educativo che aiuta il bambino a sviluppare il linguaggio e a familiarizzare con i primi numeri; le prime lettere; le forme e i colori.Il bruco e il fiorellino cantano allegre melodie che il bambino pu ricantare sulla musica che segue; le formine "si presentano buffamente".Cubotto Parlotto BILINGUE: basta un semplice gesto per scoprire parole e frasi anche in inglese.Un modo facile e divertente per familiarizzare con i suoni di una lingua straniera.Le attivit su ogni lato aiutano il bambino ad affinare e coordinare i movimenti.I colori di Cubotto Parlotto sono stati studiati nell'ambito del Chicco Color Research, dedicato allo studio delle tappe dello sviluppo visivo e della percezione tattile.



Chicco Cubotto Parlotto - Leggi le opinioni ... l'italiano e l'inglese. ... Chicco 60078 Cubotto Parlotto, Centro Attivit Parlante Italiano e Inglese ... Chicco Fattoria Parlante (+) semplice e bilingue (-) ... Chicco Cubotto Parlotto : Leggi le opinioni e compara i prezzi Chicco 60078 Cubotto Parlotto, Centro Attivit Parlante Italiano e Inglese ... Italiano ed Inglese I ... Chicco Fattoria Parlante (+) semplice e bilingue (-) ... Cubotto chicco, confronta prezzi e offerte cubotto chicco su Trova ... 29,32 Spese: n.d. Totale: 29,32: Chicco 60078 Cubotto Parlotto, Centro Attivit Parlante Italiano e Inglese Aiuta a sviluppare il linguaggio canta allegre melodie ... Cubotto parlotto, confronta prezzi e offerte cubotto parlotto su ... 29,32 Spese: n.d. Totale: 29,32: Chicco 60078 Cubotto Parlotto, Centro Attivit Parlante Italiano e Inglese Aiuta a sviluppare il linguaggio canta allegre melodie ... Amazon.it Giochi Chicco 70603 Miss Rodeo, ... Amore e Psiche Puzzle 1000 pezzi Arte. ... Chicco 60078 Cubotto Parlotto, Centro Attivit Parlante Italiano e Inglese.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar