Senin, 24 Desember 2012

Chicco 67954 Kikl, La Mia Prima Bambola

Chicco 67954 Kikl, La Mia Prima Bambola



Features
  • L'unica bambola adatta per bambine con solo 1 anno. Ecco perch davvero Kikl pu essere chiamata "la mia prima bambola".
  • Finora avrete desiderato regalare alla vostra piccola una bambola ma non avete trovato qualcosa di adatto a lei, senza rischi per la sua et. Ecco ora la disposta da una grande casa Italiana, morbida e leggera, pensata proprio per le bambine pi piccole.
  • Sul suo grazioso vestitino ha uno speciale bottone al quale attaccare il succhietto o l'amico coniglio. Kikl e la sua mammina hanno lo stesso braccialetto, per portare sempre con se succhietto e pupazzo.
  • La bambola ha un corpo in soffice tessuto caratterizzato da particolari realistici, il viso sorridente in plastica morbida, un abbigliamento dai colori vivaci, il succhietto e l'amico coniglietto da attaccare ai braccialetti di bambola e bambina.

Estimated Price: EUR 28,90 (Check Latest Price)

Product Description
L'unica bambola adatta per bambine con solo 1 anno. Ecco perch davvero Kikl pu essere chiamata "la mia prima bambola". Finora avrete desiderato regalare alla vostra piccola una bambola ma non avete trovato qualcosa di adatto a lei, senza rischi per la sua et. Ecco ora la disposta da una grande casa Italiana, morbida e leggera, pensata proprio per le bambine pi piccole. Sul suo grazioso vestitino ha uno speciale bottone al quale attaccare il succhietto o l'amico coniglio. Kikl e la sua mammina hanno lo stesso braccialetto, per portare sempre con se succhietto e pupazzo. La bambola ha un corpo in soffice tessuto caratterizzato da particolari realistici, il viso sorridente in plastica morbida, un abbigliamento dai colori vivaci, il succhietto e l'amico coniglietto da attaccare ai braccialetti di bambola e bambina.



bambole chicco eBay - eBay.it Compra online da una vasta ... chicco kikl la mia prima bambola in tessuto e plastica morbida 67954.00. eur 23,12 +eur 10,90 spedizione: ... chicco gioco kikla la mia prima bambola nuova. eur 28,90 Chicco 67954 Kikla' La Mia Prima Bambola : CrazyStoreBay CrazyStoreBay Chicco 67954 Kikla' La Mia Prima Bambola - Chicco KIKLA' Eta': 12+ mesi la prima bambola pensata per le bambine pi piccoleSul suo grazioso vestitino ... Giochi Infanzia - Da Chicco Miao Libro CantaConMe, confronta ... Chicco 67954 KIKLA' LA MIA PRIMA BAMBOLA Gioco +12 mesi bambole 67954KIKLA'LAMIAPRIMABAMBOLA - Listino personalizzato per utenti registrati 67954 kikla' la mia prima ... Baby Eva - Prime coccole: Amazon.it: Giochi e giocattoli Prime coccole una morbida e dolcissima bambola di peluche per le bimbe pi piccole. I suoi grandi occhi azzurri, le braccia aperte e la tenera boccuccia ispirano ... Giochi per bambini - Infanzia - Europrezzi - negozio online con il ... Chicco Kikl la mia prima bambola 67954. 20,09 (IVA inclusa) ... Chicco Kikl la mia prima bambola, bambola morbida e leggera, ideale per le bambine pi piccole. Bambole Chicco - Prezzi, Offerte & Recensioni su Bambole Chicco Chicco Kikl La Mia Prima Bambola (67954) Chicco Kikl La Mia Prima Bambola (67954) Morbida amica per il momento della nanna! Il suo colorato pigiamino ha lo speciale ... Giochi - Chicco, Bambole prezzi, opinioni & specifiche - ShopMania Kikl. Corriere Bartolini ... CrazyStoreBay.com . Chicco 67954 Kikla' La Mia Prima Bambola . Chicco KIKLA' Eta': ... Chicco 67954 Kikla' La Mia Prima Bambola . Bambola Bridget a Gambe Aperte, Offerte e prezzi Bambola Bridget a ... Chicco 67954 Kikla' La Mia Prima Bambola: Descrizione: E' la vivace bambola con corpo in tessuto, viso sorridente, abbigliamento dai colori vivaci. Brand: Bambole Morbide - Prezzi, Offerte & Recensioni su Bambole Morbide Chicco Kikl La Mia Prima Bambola (67954) Chicco Kikl La Mia Prima Bambola (67954) Morbida amica per il momento della nanna! Il suo colorato pigiamino ha lo speciale ... Chicco Giocattoli CheGiochi - Che Giochi Vendita Giocattoli ... Il marchio Chicco, ... Kikl La Mia Prima Bambola (67954) 28.90. Chicco. Gioco Auto Safari (9020) 43.00. Chicco. Orazio a Passeggio nello Spazio (70072) 23.90.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar