Kamis, 25 Oktober 2012

Mr Babache Diabolo Arlecchino taglia mezzo (rosso/bianco/blu) con stecche alluminio

Mr Babache Diabolo Arlecchino taglia mezzo (rosso/bianco/blu) con stecche alluminio



Features
  • Il signor Babache Medio Arlecchino un bello, fabbricati in Svizzera, resistente e conveniente mid-range diabolo fatto da ulteriore in gomma dura.
  • Medie dimensioni, l'Arlecchino lo rende ideale per i bambini e coloro che sono favorevoli per gli spostamenti pi piccoli diabolos corpo vicino. L'Arlecchino un diabolo molto meglio di modelli cinesi a buon mercato fatte e durer molto pi a lungo.
  • Tutto sommato, questo un numero piccolo grande che stato molto popolare fin dalla sua uscita, sia per le sue caratteristiche e il suo aspetto ben noto a chiazze, che permette di visualizzare facilmente la velocit di filatura di Arlecchino.
  • Alluminio Handsticks Diabolo colmare il divario di livello intermedio. Il corpo del handstick breve e in alluminio lucidato. E 'dotato di una presa comoda schiuma densa garantendo ore di gioco insensibile.
  • Il sistema di fissaggio stringa leggermente pi avanzato rispetto al sistema foro standard. La stringa passa direttamente nella parte superiore del handstick e esce pochi centimetri gi su un lato. Ci elimina sostanzialmente il nodo dalla parte superiore del bastone fare alcune nuove mosse possibili e altri facili. Tutto sommato, il manico super-forte e durevole breve.

Estimated Price: (Check Latest Price)

Product Description
Il signor Babache Medio Arlecchino un bello, fabbricati in Svizzera, resistente e conveniente mid-range diabolo fatto da ulteriore in gomma dura.Medie dimensioni, l'Arlecchino lo rende ideale per i bambini e coloro che sono favorevoli per gli spostamenti pi piccoli diabolos corpo vicino. L'Arlecchino un diabolo molto meglio di modelli cinesi a buon mercato fatte e durer molto pi a lungo.Tutto sommato, questo un numero piccolo grande che stato molto popolare fin dalla sua uscita, sia per le sue caratteristiche e il suo aspetto ben noto a chiazze, che permette di visualizzare facilmente la velocit di filatura di Arlecchino.Alluminio Handsticks Diabolo colmare il divario di livello intermedio. Il corpo del handstick breve e in alluminio lucidato. E 'dotato di una presa comoda schiuma densa garantendo ore di gioco insensibile.Il sistema di fissaggio stringa leggermente pi avanzato rispetto al sistema foro standard. La stringa passa direttamente nella parte superiore del handstick e esce pochi centimetri gi su un lato. Ci elimina sostanzialmente il nodo dalla parte superiore del bastone fare alcune nuove mosse possibili e altri facili. Tutto sommato, il manico super-forte e durevole breve.



Acquista mister toys aversa Confronta prezzi e offerte di mister ... Mister Babache Mr Babache Diabolo Arlecchino taglia mezzo (giallo/verde) con stecche alluminio ... sacco nanna dolls & toys blu comodo sacco nanna bianco con ...

Tidak ada komentar:

Posting Komentar